1 agosto 2013

Auguri Pan di Stelle!



I Pan di Stelle compiono 30 anni! Tanti Auguri!
Per festeggiare, undici illustratori interpretano la dolcezza e il magico mondo del famoso biscotto al cioccolato. Ogni mese scoprirete sulla Pagina Facebook dei Pan di Stelle una nuova Cover d'artista. E indovinate? L'artista di Agosto sono io! Ecco la mia illustrazione:


Gli ingredienti della mia illustrazione sono il cioccolato, la voglia di partire e la magia di un cielo stellato. Per trovare l'ispirazione e concentrarmi ho dovuto comprare e mangiare una confezione di Pan di Stelle. Il lavoro è lavoro! La dolcezza dei biscotti, le preziose indicazioni di Flora Caroli, Art Director di Imille, e il piacere di aver avuto questa grande opportunità mi hanno guidato in questa bella esperienza.




8 commenti:

  1. Complimentissimi!!!sei una vera professionista. Era il minimo mangiare un'intera confezione anche due o più! La tua illustrazione è golosissima e dolcissima. vacanzeeee sorridenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie piccikka!!!! ah ah ah :D Eeeeeeeeh il lavoro richiede sacrifici, si sa ;) Ti auguro un dolce Agosto :)

      Elimina
  2. Ti faccio i complimenti anche qua! Brava!!

    RispondiElimina
  3. :) Grazie Claudio! Da te è sempre un piacere!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. :D Grazie Marica! Buon Agosto! Per ora, possiamo dire che è iniziato "dolcemente" ;D

      Elimina
  5. Bello bello bello !!! Ma che brava sei!!

    RispondiElimina